A Sorrento continua l’opera di pulizia delle spiagge pubbliche

Sorrento –  Come annunciato il fine settimana scorso questa mattina una task force dell’assessorato all’ambiente ha effettuato pulizia sulla spiaggia  di Marina Grande ed anche a Marina piccola sull’arenile a seguito delle perturbazioni meteo marine dei giorni scorsi.

L’iniziativa ha visto la partecipazione attiva dell’assessorato all’Ambiente del Comune di Sorrento e di Penisolaverde. Sono stati recuperati tutti i rifiuti, soprattutto in plastica, depositati dalle mareggiate i giorni scorsi. Un impegno costante da parte del Comune che ha portato al recupero di rifiuti, soprattutto in plastica, depositati nei  i giorni scorsi sugli arenili, che senza questo tipo di intervento alla prossima  sarebbe ritornato in mare.

Soddisfatto Luigi Di Prisco: “L’operato che come Assessorato stiamo portando avanti può sembrare una piccola goccia nell’oceano ma in realtà è un gesto di fondamentale importanza nell’aiutare l’intera cittadinanza a correggere i loro stile di vita e a rispettare e a tutelare di più l’ambiente. Questo è il compito di noi amministratori comunali di educare e dare segnali importanti alla città.” L’impegno continuerà come già dichiarato con costanza e dedizione anche nei prossimi mesi.

 

Precedente Si replica il musical “Io Frate Francesco” Successivo In estate treni EAV fino a notte in penisola sorrentina