Capodanno in Piazza per brindare al 2019

Vico Equense –  Quarta edizione del capodanno a Vico Equense. Quest’anno piazza Umberto I si trasformerà in un grande festival della musica dance a 360 gradi per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.

A organizzarlo il Comune di Vico Equense, nell’ambito del cartellone “L’Incanto del Natale” predisposto dall’assessorato al turismo e cultura. Subito dopo la mezzanotte sarà di scena la live performance di affermati DJ. Sul palco, per brindare al 2019, Max Zotti, Emsi Gallo e Luna Nova Band.

Un primo dell’anno con un repertorio energico e vitale: un vortice di musica non solo per ballare e festeggiare, ma anche per ritrovare l’autentico piacere di stare insieme, un modo per far divertire chi non vuole correre rischi mettendosi alla guida di un’automobile per raggiungere locali notturni o andare da un’altra parte.

Il dj vicano Max Zotti, tra i protagonisti delle consolle di mezzo mondo, basti pensare ai suoi successi in Francia, Svezia, Messico, Spagna, Turchia e Grecia, torna a mixare nella piazza della sua Città.

Precedente Capri Hollywood premia Luca Guadagnino Successivo Botti nascosti in auto, sequestrati!