GINNASTICA, CAG PENISOLA SORRENTINA SUL PODIO

Redazione – Con la disputa della prima prova regionale allieve, presso la Palestra del C.G.A. Stabia di Castellammare, è iniziata l’attività agonistica campana Gold 2019 della Federazione Ginnastica d’Italia.

Nelle categorie A1 e A2 il successo è andato al C.G. Ischia di Mario D’Agostino rispettivamente con Alexandra Natalia Carp e Hana Yaegashi. Alle loro spalle Evelin Guarino e Viviana Pragliola, entrambe della Morgana 999 Villaricca di Vera Siligo. Al terzo posto nelle A2 Martina Monaco del Gymnasium Casagiove di Stefano Laudadio, e Vittoria Buttino nelle A1 del Cag Napoli di Alberto Savarese che si è assicurato, però, la vittoria nelle A3 con Aurora Pusateri davanti a Flavia Satelliti del CAG Penisola Sorrentina di Rossana De Martino, che ha dimostrato tutto il suo talento. Nelle A4, infine, doppietta della Ginnastica Salerno di Massimo Gallina con Chiara Barzasi e Federica Maccarini che hanno preceduto Carolina Suozzo del Cag Napoli.

Positiva la partecipazione anche delle ginnaste di casa guidate da Oksana Markova e di quelle della Vanema’s Bacoli di Anna Illiano.

Precedente La Curia Sorrentino/Stabiese indice un corso di formazione per i Fotografi e Video Operatori Successivo Terza edizione di Sorrento Orienta Lunedì 11 febbraio al teatro comunale Tasso