Sorrento, 8 marzo in musica, con “Donna in…Canto”

Concerto di Francesca Maresca al Palazzo Comunale di Sorrento

Sorrento – Questa sera 8 marzo, alle ore 18, nella sala consiliare del Comune di Sorrento, in occasione della Giornata internazionale della donna, gli assessorati alle Pari Opportunità e alla Cultura del Comune di Sorrento, e la commissione municipale Pari Opportunità, organizzano il concerto “Donna in…Canto”.

“Protagonista sarà Francesca Maresca, artista della nostra terra – spiega l’assessore alle pari Opportunità, Rachele Palomba – Un evento che vuole essere un omaggio alle donne della nostra terra, attive da sempre in tutti i campi della vita, da quella lavorativa, professionale ed imprenditoriale a quella sociale e culturale. E che acquista un significato particolare, in un momento storico in cui si assiste ad una involuzione della figura della donna sotto tutti i punti di vista, che non può non preoccuparci, soprattutto per le future generazioni”.
Precedente Terza edizione di Sorrento Orienta Lunedì 11 febbraio al teatro comunale Tasso Successivo Manifestazione di interesse per il consorzio di tutela dell'olio extravergine di oliva Penisola Sorrentina Dop