Torna a casa il trionfatore di “X Factor” 2018

Meta – Dopo aver trionfato al “Forum” di Assago (Mi) in occasione della finalissima del talent show televisivo e dopo aver preso parte alla cena sociale del Calcio Napoli, Marco Anastasio e tornato nella sua città d’ origine Meta.

Al suo arrivo, il rapper si è recato nella sua vecchia scuola il Liceo Classico “P.V. Marone” ove è stato ricevuto con tutti gli onori. Di fatti ad attendere il giovane vi erano il Sindaco di Meta Giuseppe Tito con alcuni membri del governo cittadino, la dirigente scolastica Immacolata Arpino e tutti gli alunni che erano riuniti per l’assemblea d’istituto.

Il rapper non si è sottratto alle foto e ai selfie di rito non solo con gli studenti, ma anche con i professori. A cominciare da Elio Angrilli e Angela Barba che, alla vigilia della finalissima di «X Factor», avevano accettato di comparire in un video di sostegno al loro illustre ex-alunno, successivamente diffuso attraverso i social network. «Ho letto alcuni tuoi versi dettati da riflessioni sulla storia contemporanea e mi hanno colpito: riconosco le tue capacità e il tuo talento», aveva sottolineato Angrilli rivolgendosi ad Anastasio.

I complimenti non sono mancati nemmeno stamani, quando il 21enne è stato (ri)accolto con tutti gli onori nel «suo» liceo.

Precedente Emergenza consumo suolo, senza controlli fenomeno in aumento Successivo Io, il cancro e la Maggica, un sogno che si realizza